Infortunio Theo Hernandez, salta Milan-Udinese: cosa è successo

Non c’è pace per il Milan, che perde anche Theo Hernandez per il match contro l’Udinese. Il francese non va nemmeno in panchina per una contusione alla caviglia (in vista anche dei numerosi impegni futuri) e costringe Pioli agli straordinari dopo i numerosi infortuni, il più grave quello di Kalulu. Al suo posto va in campo Florenzi a sinistra, con Calabria sul versante opposto. In attacco presente invece la coppia Giroud-Jovic, con Leao che parte sempre largo e Musah con il compito di defilarsi dall’altro lato.

Milan, quanti infortuni

Con l’infortunio del terzino sinistro poco prima della sfida contro l’Udinese, sale a quota nove il numero di giocatori indisponibili rossoneri per la gara odierna contro l’Udinese: Sportiello, Kalulu, Pellegrino, Caldara, Bennacer, Pulisic, Chukwueze, Kjaer e appunto Theo Hernandez. Una lista lunghissima che non permetterà all’allenatore di variare il gioco. Con le cinque sostituzioni, l’inserimento dei calciatori nella ripresa è diventato un fattore importante e Pioli dovrà accontentarsi di una panchina corta.

Juve, troppi tiri per un gol: il rapporto con le altre big di Serie A

Guarda la gallery

Juve, troppi tiri per un gol: il rapporto con le altre big di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pepe: "Tra Conte e la Juve c’è un amore reciproco da tanti anni, si sa, come moglie e marito" Successivo Boca Juniors-Fluminense: Felipe Melo in lacrime prima della partita